Automazione di Cancelli


Csa Energy si pone come valido interlocutore per la progettazione e l’installazione di sistemi di automazione cancelli.

Sistemi per cancelli automatici più avanzati, offrono ai fruitori innumerevoli benefici. In particolare, l’automazione dei cancelli migliora significativamente il livello di:

1) Comfort: l’apertura o la chiusura dei cancelli automatici non richiede più alcuno sforzo manuale. L’automazione dei cancelli permette una completa gestione a distanza, possono essere attivati sia dalla propria auto che dell’abitazione. Grazie allo sviluppo di applicazioni dedicate, il controllo del cancello può essere affidato anche a dispositivi mobili come smartphone o iPhone.

2) Solidità: mentre, per i primi cancelli automatici, occorreva scontrarsi con diverse difficoltà in caso di maltempo, i sistemi di ultima generazione garantiscono un corretto funzionamento anche in condizioni climatiche avverse, ad esempio in presenza di forte vento, neve o ghiaccio.

3) Sicurezza: I motori per cancelli automatici offrono una sicurezza superiore. Grazie a speciali sensori di movimento, si arrestano all’istante qualora venga rilevato un ostacolo, inoltre è possibile programmarne la chiusura automatica in seguito al passaggio o definendo uno specifico intervallo di tempo. In caso di black-out, poi, la batteria di sicurezza predisposta garantisce sempre la corretta funzionalità del cancello.

Se integrata in un sistema che controlla più dispositivi, atti a svolgere ulteriori funzioni, l’automazione dei cancelli ne beneficia in praticità ed efficienza.